Adl Consulting è una società di consulenza strategica, public affairs e comunicazione istituzionale specializzata in attività di lobbying, advocacy e change management. Dal 2012 sosteniamo il decision-making basato sui dati e promuoviamo il #DigitalLobbying nel settore.
Il “Digital Lobbying Blog” è uno spazio digitale dove il nostro Team mette a disposizione di tutti i professionisti di settore approfondimenti su questioni emergenti nazionali e internazionali, innovazioni e best practice.
La nostra Academy è una piattaforma dedicata alla formazione di esperti in affari istituzionali e regolatori, dirigenti, giornalisti e collaboratori parlamentari. I nostri corsi, tenuti da docenti qualificati ed esperti di settore, formano figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte delle relazioni istituzionali e dei public affairs attraverso tecniche e strumenti innovativi interdisciplinari.
Il corso è rivolto a chi intende avvicinarsi o approfondire il funzionamento dell’informazione nell’ambito delle attività del Governo, del Parlamento, delle forze politiche, delle rappresentanze sindacali, dell’impresa e degli organismi internazionali.
Il Corso di formazione è organizzato con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche tenute da esperti del settore della stampa e dei media.
Via delle Quattro Fontane 15, 00187, Roma
Il corso si svolgerà in data 10/04/2019 . Sarà possibile iscriversi al Corso, salvo esaurimento posti, fino al 3 aprile 2019.
Il corso è a numero chiuso (massimo 15 persone) al fine di garantire la qualità delle attività didattiche svolte e consentire l’instaurazione di un proficuo rapporto con i docenti.
Il corso avrà una durata totale di 19.5 ore, articolate in 3 incontri tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.
Il costo di iscrizione al corso è di € (IVA esclusa).
Se ti iscrivi insieme a un collega, vi riserviamo il 10% di sconto.
È possibile annullare l’iscrizione senza nessuna penale fino al 29 marzo, dopo questa data verrà applicata una trattenuta del 50%.
Una volta accettata l’iscrizione, invierà le coordinate per effettuare il pagamento del Corso tramite bonifico bancario, che dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 giorni lavorativi.
L’importo comprende la partecipazione al corso, il relativo attestato, il materiale didattico, il pranzo di networking del 23 maggio e coffee station.
Inviaci un messaggio con la tua richiesta e ti ricontatteremo al più presto.