Adl Consulting è una società di consulenza strategica, public affairs e comunicazione istituzionale specializzata in attività di lobbying, advocacy e change management. Dal 2012 sosteniamo il decision-making basato sui dati e promuoviamo il #DigitalLobbying nel settore.
Il “Digital Lobbying Blog” è uno spazio digitale dove il nostro Team mette a disposizione di tutti i professionisti di settore approfondimenti su questioni emergenti nazionali e internazionali, innovazioni e best practice.
La nostra Academy è una piattaforma dedicata alla formazione di esperti in affari istituzionali e regolatori, dirigenti, giornalisti e collaboratori parlamentari. I nostri corsi, tenuti da docenti qualificati ed esperti di settore, formano figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte delle relazioni istituzionali e dei public affairs attraverso tecniche e strumenti innovativi interdisciplinari.
Il corso intensivo in Digital Communication & Banche Dati Parlamentari nasce con l’obiettivo di formare figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale e del monitoraggio delle fonti parlamentari.
Tutte le attività del collaboratore si intrecciano sempre più con il mondo digitale e dei nuovi media, rendendo tali competenze necessarie per sostenere gli obiettivi politico-istituzionali. A tale scopo abbiamo creato un programma formativo ad hoc che si propone di approfondire tutti i principali argomenti della materia, fornendo ai professionisti validi strumenti per la comprensione del fenomeno digital in ambito istituzionale. Per rendere fruibili le informazioni da comunicare sui social, abbiamo previsto un modulo dedicato alle banche dati del Parlamento per acquisire gli strumenti necessari al fine di garantire un corretto monitoraggio delle attività di Parlamento e Governo.
Il corso intensivo avrà una durata di 12 ore, articolate in 3 incontri, e sarà così articolato:
Via Borgnona 12, 00187, Roma
Il corso si svolgerà in data 06/02/2014 .
Il corso è a numero chiuso (massimo 15 persone) al fine di garantire la qualità delle attività didattiche svolte e consentire l’instaurazione di un proficuo rapporto con i docenti.
Il corso avrà una durata totale di 12 ore, articolate in 3 incontri tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.
Il costo di iscrizione al corso è di € (IVA esclusa).
Una volta accettata l’iscrizione, invieremo le coordinate per effettuare il pagamento del Corso tramite bonifico bancario, che dovrà essere effettuato entro e non oltre 5 giorni lavorativi.
L’importo comprende la partecipazione al corso, il relativo attestato, il materiale didattico e l’inserimento del proprio C.V. nel sito internet www.collaboratoriparlamentari.it.
Inviaci un messaggio con la tua richiesta e ti ricontatteremo al più presto.