KMIND

Molte organizzazioni non misurano, quindi non gestiscono, le relazioni con gli stakeholder (decisori politici, opinion maker, giornalisti, ecc.), ignorando in questo modo i rischi, ma anche le opportunità.

Gestire le relazioni interne ed esterne all’azienda è un fattore competitivo di differenziazione che aiuta le organizzazioni a mettere in campo la strategia più efficace per raggiungere i propri obiettivi.

L’applicazione di tecnologie digitali innovative al settore dei Public Affairs aumenta di fatto le capacità delle organizzazioni di prendere decisioni veloci ed efficaci sulla base di un approccio scientifico e di indicatori misurabili.

KMIND® è la prima piattaforma digitale di knowledge management, di proprietà di Adl Consulting, che supporta le organizzazioni nel gestire le relazioni con i decision maker in maniera efficace, trasparente e misurabile, anche in osservanza del D. Lgs. 231/2001.

Il software dedicato ad aziende e associazioni connette e analizza smart data e le informazioni che provengono dall’interno e dall’esterno dell’azienda, consentendo l’archiviazione, la gestione e l’utilizzo immediato di informazioni strategiche per la gestione degli stakeholder in ottica di business collaborativo.

Lo strumento, digitale e intuitivo, rappresenta prima di tutto l’opportunità di un salto manageriale per massimizzare l’impatto del valore del network e trasformare il capitale relazionale in patrimonio a disposizione del CEO e dell’azienda nel tempo.

L’esperienza che abbiamo maturato in questi anni di installazioni della piattaforma KMIND® nelle nostre aziende clienti ci ha permesso di liberare e rendere visibile il potenziale del #DigitalLobbying come fattore competitivo di successo.

SCOPRI DI PIÙ –> www.kmind.it